Con la presente si comunica che la Ras con D.G.R. N. 8/64 del  19/02/2019 ha previsto interventi di supporto economico per le famiglie numerose.Son ammissibili al contributo le domande presentate dai nuclei familiari anche monogenitoriali, comprese le famiglie di fatto conviventi da almeno sei mesi, di cui uno residente nel territorio regionale da almeno 24 mesi, in possesso dei seguenti requisiti :

-che abbiano a carico 4 o piu figli, di eta' compresa tra zero e venticinque anni;

-che abbiano un ISEE non superiore ad € 30.000,00 all'atto della presentazione della domanda;

La domanda dovra' pervenire all'Ufficio protocollo del Comune di residenza entro il 27/05/2019

Per tutti i dettagli consultare l'avviso e la modulistica allegata.

Tu sei quì Aree Tematiche Area Servizi Sociali Modulistica Servizi Sociali AVVISO PUBBLICO "LA FAMIGLIA CRESCE" :SOSTEGNO ECONOMICO A FAVORE DEI NUCLEI FAMILIARI NUMEROSI E