NUOVO AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ISTRUTTORE POLIZIA LOCALE C1

NUOVO AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ISTRUTTORE POLIZIA LOCALE C1

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DA PARTE DI IDONEI COLLOCATI IN VIGENTI GRADUATORIE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO APPROVATE DA ALTRI COMUNI DELLA REGIONE SARDEGNA, PER L’ASSUNZIONE N. 1  ISTRUTTORE DI POLIZIA LOCALE, CAT. C1.

Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di idonei collocati in vigenti graduatorie a tempo pieno e indeterminato approvate da altra amministrazione del comparto Funzioni Locali di tutti i Comuni della Sardegna, per l’assunzione a tempo parziale n. 18 ore settimanali e a tempo determinato per la durata di n. 36 mesi, di n. 1 unità con profilo professionale Istruttore di Polizia Locale – Cat. C1. La scadenza di presentazione della domanda è fissata per il giorno 17/05/2019 alle ore 13:00. Scarica gli allegati.

Si informano i cittadini che le aliquote IMU per l'anno 2016 non sono state ancora approvate, pertanto, la prima rata IMU con scadenza 16/06/2016 a titolo di acconto dovrà essere versata applicando aliquote e detrazioni approvate l'anno precedente, salvo conguaglio a saldo con la rata di dicembre sulla base delle aliquote che verranno approvate dal Consiglio Comunale.

Tu sei quì Il comune informa Concorsi e selezioni NUOVO AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ISTRUTTORE POLIZIA LOCALE C1