AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ISTRUTTORE POLIZIA LOCALE C1

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ISTRUTTORE POLIZIA LOCALE C1

MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DA PARTE DI IDONEI COLLOCATI IN VIGENTI GRADUATORIE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE DI POLIZIA LOCALE, CAT. C1 - ELENCO AMMESSI/NON AMMESSI

Avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di idonei collocati in vigenti graduatorie a tempo pieno e indeterminato approvate da altra amministrazione del comparto Funzioni Locali della Provincia di Oristano, per l’assunzione a tempo parziale n. 18 ore settimanali e a tempo determinato per la durata di n. 36 mesi, di n. 1 unità con profilo professionale Istruttore di Polizia Locale – Cat. C1, presso il Comune di Narbolia. Scarica gli allegati.

Allegati:
Scarica questo file (Elenco non ammessi.pdf)Elenco non ammessi.pdf[ ]218 Kb

Di seguito la modulistica dell'Area Tributi
Tu sei quì Il comune informa Concorsi e selezioni AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ISTRUTTORE POLIZIA LOCALE C1