AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ISTR. POLIZIA LOCALE C1

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ISTR. POLIZIA LOCALE C1

polizia LOCALEAVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DA PARTE DI IDONEI COLLOCATI IN VIGENTI GRADUATORIE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO APPROVATE DA ALTRA AMMINISTRAZIONE DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI DELLA PROVINCIA DI ORISTANO PER  L’ASSUNZIONE N. 1 ISTRUTTORE DI POLIZIA LOCALE CAT. C1 A TEMPO PARZIALE PER N. 18 ORE SETTIMANALI E A TEMPO DETERMINATO PER LA DURATA DI N. 36 MESI NEL COMUNE DI NARBOLIA.

Si informano i cittadini che le aliquote IMU per l'anno 2016 non sono state ancora approvate, pertanto, la prima rata IMU con scadenza 16/06/2016 a titolo di acconto dovrà essere versata applicando aliquote e detrazioni approvate l'anno precedente, salvo conguaglio a saldo con la rata di dicembre sulla base delle aliquote che verranno approvate dal Consiglio Comunale.

Tu sei quì Il comune informa Concorsi e selezioni AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ISTR. POLIZIA LOCALE C1