Selezione pubblica per titoli ed esami per n. 1 Istruttore amministrativo per i servizi sociali e di istruzione cat. C – posizione economica C1 - a tempo parziale n. 30 ore settimanali e a tempo determinato per la durata di n. 36 mesi.

GRADUATORIA DI MERITO  FINALE RETTIFICATA

Si informano i cittadini che le aliquote IMU per l'anno 2016 non sono state ancora approvate, pertanto, la prima rata IMU con scadenza 16/06/2016 a titolo di acconto dovrà essere versata applicando aliquote e detrazioni approvate l'anno precedente, salvo conguaglio a saldo con la rata di dicembre sulla base delle aliquote che verranno approvate dal Consiglio Comunale.

Tu sei quì Il comune informa Concorsi e selezioni Selezione pubblica per titoli ed esami per n. 1 Istruttore amministrativo per i servizi sociali e di istruzione cat. C . GRADUATORIA FINALE