SELEZIONE ISTRUTTORE CONTABILE

SELEZIONE ISTRUTTORE CONTABILE

Selezione pubblica per titoli ed esami per n. 1 Istruttore Contabile cat. C – posizione economica C1 - a tempo parziale n. 30 ore settimanali e a tempo determinato per la durata di n. 36 mesi.

ESITI PROVA PRESELETTIVA DEL 12/12/2018

LA PROVA ORALE SI TERRÀ IN DATA 21 DICEMBRE P.V. PRESSO LA SEDE COMUNALE ALLE ORE 09:00

Allegati:
Scarica questo file (ELENCO AMMESSI PROVA ORALE.pdf)ELENCO AMMESSI PROVA ORALE.pdf[ ]75 Kb

I contribuenti che nel corso dell’anno 2011 hanno preso possesso e/o iniziato l’occupazione di locali assoggettabili alla tassa per il ritiro e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, sono tenuti a presentare all’Ufficio Tributi del Comune entro il 20 gennaio successivo all'inizio dell'occupazione o detenzione, denuncia unica dei locali ed aree tassabili siti nel territorio del comune.

Tu sei quì Il comune informa Concorsi e selezioni SELEZIONE ISTRUTTORE CONTABILE