CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO

CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO

Si informa la cittadinanza che sono stati attivati i seguenti interventi per il diritto allo studio rivolti agli studenti, il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (di seguito I.S.E.E.) in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n° 159/2013, inferiore o uguale a € 14.650,00.

1.BORSA DI STUDIO REGIONALE (a. s. 2017/2018)
Rivolta agli studenti delle scuole pubbliche primarie e secondarie di primo e secondo grado (escluso beneficiari del Voucher IoStudio 2017).

2.BUONO LIBRI (a. s. 2018/2019)
Rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

3.BORSA DI STUDIO NAZIONALE (a. s. 2018/2019)
Rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado

Possono presentare la domanda all’Ufficio protocollo del Comune di Narbolia ENTRO IL GIORNO 14 GENNAIO 2019: il genitore, il rappresentante legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne, compilando l’apposito modulo e allegando la  documentazione richiesta.

I contribuenti che nel corso dell’anno 2011 hanno preso possesso e/o iniziato l’occupazione di locali assoggettabili alla tassa per il ritiro e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, sono tenuti a presentare all’Ufficio Tributi del Comune entro il 20 gennaio successivo all'inizio dell'occupazione o detenzione, denuncia unica dei locali ed aree tassabili siti nel territorio del comune.

Tu sei quì Aree Tematiche Area Servizi Amministrativi Istruzione CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO