CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO

CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO

Si informa la cittadinanza che sono stati attivati i seguenti interventi per il diritto allo studio rivolti agli studenti, il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (di seguito I.S.E.E.) in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n° 159/2013, inferiore o uguale a € 14.650,00.

1.BORSA DI STUDIO REGIONALE (a. s. 2017/2018)
Rivolta agli studenti delle scuole pubbliche primarie e secondarie di primo e secondo grado (escluso beneficiari del Voucher IoStudio 2017).

2.BUONO LIBRI (a. s. 2018/2019)
Rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

3.BORSA DI STUDIO NAZIONALE (a. s. 2018/2019)
Rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado

Possono presentare la domanda all’Ufficio protocollo del Comune di Narbolia ENTRO IL GIORNO 14 GENNAIO 2019: il genitore, il rappresentante legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne, compilando l’apposito modulo e allegando la  documentazione richiesta.

Si informano i cittadini che le aliquote IMU per l'anno 2016 non sono state ancora approvate, pertanto, la prima rata IMU con scadenza 16/06/2016 a titolo di acconto dovrà essere versata applicando aliquote e detrazioni approvate l'anno precedente, salvo conguaglio a saldo con la rata di dicembre sulla base delle aliquote che verranno approvate dal Consiglio Comunale.

Tu sei quì Aree Tematiche Area Servizi Amministrativi Istruzione CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO