Selezione pubblica per titoli ed esami per n. 1 Istruttore amministrativo per i servizi sociali e di istruzione cat. C – posizione economica C1 - a tempo parziale n. 30 ore settimanali e a tempo determinato per la durata di n. 36 mesi. GRADUATORIA FINALE.

Allegati:
Scarica questo file (GRADUATORIA FINALE.pdf)GRADUATORIA FINALE.pdf[ ]273 Kb

I contribuenti che nel corso dell’anno 2011 hanno preso possesso e/o iniziato l’occupazione di locali assoggettabili alla tassa per il ritiro e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, sono tenuti a presentare all’Ufficio Tributi del Comune entro il 20 gennaio successivo all'inizio dell'occupazione o detenzione, denuncia unica dei locali ed aree tassabili siti nel territorio del comune.

Tu sei quì Il comune informa Concorsi e selezioni Selezione pubblica per titoli ed esami per n. 1 Istruttore amministrativo per i servizi sociali e di istruzione cat. C . GRADUATORIA FINALE