SELEZIONE ISTRUTTORE CONTABILE - elenco ammessi alla prova preselettiva

SELEZIONE ISTRUTTORE CONTABILE - elenco ammessi alla prova preselettiva

Selezione pubblica per titoli ed esami per n. 1 Istruttore Contabile cat. C – posizione economica C1 - a tempo parziale n. 30 ore settimanali e a tempo determinato per la durata di n. 36 mesi. - elenco ammessi alla prova preselettiva - integrazione candidati ammessi.

IN ALLEGATO L'ELENCO INTEGRATO DEGLI AMMESSI ALLA PROVA PRESELETTIVA.

Si comunica che la prova preselettiva è stata rinviata alla data del 12 Dicembre p.v. alle ore 16:00 presso il centro Polifunzionale di Narbolia.

La Prova orale si terrà in data 21 Dicembre p.v. presso la sede comunale alle ore 16:00

Allegati:
Scarica questo file (ELENCO INTEGRATO.pdf)ELENCO INTEGRATO.pdf[ ]36 Kb

Tu sei quì Il comune informa Concorsi e selezioni SELEZIONE ISTRUTTORE CONTABILE - elenco ammessi alla prova preselettiva