AGGIORNAMENTO ALBO COMUNALE SOCIETA' ED ASSOCIAZIONI SPORTIVE

AGGIORNAMENTO ALBO COMUNALE SOCIETA' ED ASSOCIAZIONI SPORTIVE

Le Società ed Associazioni Sportive con sede a Narbolia, che svolgono la loro attività sportiva nel territorio comunale, possono presentare domanda di iscrizione o aggiornamento all'Albo Comunale. Le domande dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune entro il 3 dicembre 2018.

Tu sei quì Aree Tematiche Area Servizi Amministrativi Sport AGGIORNAMENTO ALBO COMUNALE SOCIETA' ED ASSOCIAZIONI SPORTIVE