AVVISO INCONTRI PROGETTO S.IN.I.S

AVVISO INCONTRI PROGETTO S.IN.I.S

Si informa che sono previsti gli  incontri di presentazione dei percorsi formativi gratuiti, del progetto "S.IN.I.S. - Sviluppo Integrato Imprese Sostenibili", promosso dall’Associazione GAL Sinis in partenariato con l’Agenzia di Formazione ARAFORM e finanziato dal POR Sardegna FSE 2014-2020.

L'Amministrazione Comunale raccomanda la partecipazione per la riunione di  Venerdì 23 novembre ore 17.00  a Riola Sardo presso la Sala Consiliare in Via Umberto I, 16;

Il personale del GAL Sinis è a Vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, al numero 0783 399493 e all’e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Si informano i cittadini che le aliquote IMU per l'anno 2016 non sono state ancora approvate, pertanto, la prima rata IMU con scadenza 16/06/2016 a titolo di acconto dovrà essere versata applicando aliquote e detrazioni approvate l'anno precedente, salvo conguaglio a saldo con la rata di dicembre sulla base delle aliquote che verranno approvate dal Consiglio Comunale.

Tu sei quì Il comune informa Comune informa AVVISO INCONTRI PROGETTO S.IN.I.S