INTERVENTI A FAVORE DEI DANNEGGIATI A SEGUITO DI EVENTI CALAMITOSI

INTERVENTI A FAVORE DEI DANNEGGIATI A SEGUITO DI EVENTI CALAMITOSI

INTERVENTI A FAVORE DEI PRIVATI E DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE DANNEGGIATI A SEGUITO DI EVENTI CALAMITOSI IN SARDEGNA. SEGNALAZIONE DANNI.

Si informa che sono disponibili presso la sede comunale le schede di rilevamento dei danni subiti dai proprietari di immobili, di beni mobili registrati e i titolari di attività economiche/produttive.

Allegati:
Scarica questo file (ALLA051404.pdf)ALLA051404.pdf[ ]242 Kb
Scarica questo file (ALLA051413.pdf)ALLA051413.pdf[ ]398 Kb
Scarica questo file (ALLA051421.pdf)ALLA051421.pdf[ ]377 Kb
Scarica questo file (ALLA051429.pdf)ALLA051429.pdf[ ]400 Kb

Tu sei quì Il comune informa Comune informa INTERVENTI A FAVORE DEI DANNEGGIATI A SEGUITO DI EVENTI CALAMITOSI