FLAG PESCANDO - AVVISO PUBBLICO
 

Comune di narbolia

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Benvenuto a Narbolia

REGOLAMENTO PALESTRA

6000 CAMPANILI

Eventi nelle 4 stagioni

zippola

LE AZIENDE DI NARBOLIA

FLAG PESCANDO - AVVISO PUBBLICO

E-mail Stampa PDF

Si informa che su "Bandi e Avvisi" del sito internet del FLAG Pescando è stato pubblicato  l'avviso pubblico per la selezione di 12 partecipanti al percorso di animazione esperienziale per la trasformazione del pescato e l'utilizzo economicamente sostenibile degli scarti di lavorazione, rivolto a pescatori soci di cooperative, consorzi o associazioni di pescatori del territorio del FLAG Pescando.Il percorso prevede non solo giornate di attività seminariale in aula, ma anche un interessante viaggio studio di tre giorni presso un'importante realtà aziendale, l'Organizzazione Produttori "Cittadella della Pesca" di Viareggio, già attiva nel settore della trasformazione.L'obiettivo del percorso è la promozione nel nostro territorio di attività innovative basate sulla trasformazione del pescato, in particolare in prodotti destinati alle mense scolastiche e di comunità, alla ristorazione o a forme innovative di commercializzazione.
 
Le domande di partecipazione potranno essere inviate entro il giorno 11/11/2018 alle ore 12:00.

Per tutti i dettagli, si rimanda alla consultazione del bando, disponibile al link: http://www.flagpescando.it/bandi/

Notizie sui tributi

Imposta Unica Comunale (I.U.C.) - anno 2014

Si informa che il Consiglio Comunale di Narbolia, nella seduta del 11/08/2014, ha approvato il Regolamento per la disciplina dell’Imposta Unica Comunale “IUC”, stabilito le aliquote IMU e le aliquote TASI, ha approvato il piano finanziario e le tariffe per la TARI (tassa rifiuti).  In particolare:

  1. IMU: sono state confermate le aliquote dell’anno 2013;
  2. TASI: l’aliquota è stata ridotta sino all’azzeramento e pertanto per il 2014 non si pagherà la Tassa sui Servizi Indivisibili;
  3. TARI: le nuove tariffe per la tassa rifiuti sono state determinate utilizzando un metodo alternativo rispetto al normalizzato di cui al D.P.R. 158/1999.  La tassa deve essere versata direttamente al Comune secondo le scadenze che saranno indicate negli avvisi di pagamento che verranno a breve inviati ai contribuenti.

Le relative deliberazioni e il Regolamento sono consultabili all’albo pretorio del sito internet del Comune e nell’apposita sezione IUC.

 
Tu sei quì Il comune informa Comune informa FLAG PESCANDO - AVVISO PUBBLICO