FLAG PESCANDO - AVVISO PUBBLICO

FLAG PESCANDO - AVVISO PUBBLICO

Si informa che su "Bandi e Avvisi" del sito internet del FLAG Pescando è stato pubblicato  l'avviso pubblico per la selezione di 12 partecipanti al percorso di animazione esperienziale per la trasformazione del pescato e l'utilizzo economicamente sostenibile degli scarti di lavorazione, rivolto a pescatori soci di cooperative, consorzi o associazioni di pescatori del territorio del FLAG Pescando.Il percorso prevede non solo giornate di attività seminariale in aula, ma anche un interessante viaggio studio di tre giorni presso un'importante realtà aziendale, l'Organizzazione Produttori "Cittadella della Pesca" di Viareggio, già attiva nel settore della trasformazione.L'obiettivo del percorso è la promozione nel nostro territorio di attività innovative basate sulla trasformazione del pescato, in particolare in prodotti destinati alle mense scolastiche e di comunità, alla ristorazione o a forme innovative di commercializzazione.

Le domande di partecipazione potranno essere inviate entro il giorno 11/11/2018 alle ore 12:00.

Per tutti i dettagli, si rimanda alla consultazione del bando, disponibile al link: http://www.flagpescando.it/bandi/

Tu sei quì Il comune informa Comune informa FLAG PESCANDO - AVVISO PUBBLICO