Progetto S.IN.I.S. – Sviluppo Integrato Imprese Sostenibili.

Progetto S.IN.I.S. – Sviluppo Integrato Imprese Sostenibili.

alt

OCCASIONE PER I DISOCCUPATI NEL SETTORE DEL TURISMO E DELL’AGRICOLTURA. AL VIA LE ISCRIZIONI AI PERCORSI FORMATIVI GRATUITI PROMOSSI DAL GAL SINIS.

Da lunedì 29 ottobre sarà possibile iscriversi ai percorsi formativi gratuiti del progetto S.IN.I.S. – Sviluppo Integrato Imprese Sostenibili.Sarà possibile iscriversi fino a giovedì 29 novembre. Le specifiche informazioni sui singoli corsi, l’avviso pubblico e le modalità di iscrizione sono disponibili sul sito web del progetto.

Allegati:
Scarica questo file (NFBA020062.pdf)NFBA020062.pdf[ ]364 Kb

Tu sei quì Il comune informa Comune informa Progetto S.IN.I.S. – Sviluppo Integrato Imprese Sostenibili.