BANDO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DEI DESTINATARI E MODALITA' DI DETERMINAZIONE DEI CONTRIBUTI DESTINATO AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI  D.L. 102/2013 CONVERTITO NELLA L.124/2013. ANNUALITA 2018

Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze di contributo a favore degli inquilini morosi incolpevoli, destinatari di un atto di intimidazione di sfratto per morosita' -Annualita' 2018.

Scadenza :07/12/2018 ore 13.00

Allegati :

Bando pubblico

modulo di domanda

Scadenza IMU 2014 - AVVISO

Il Consiglio Comunale di Narbolia non ha ancora deliberato le aliquote IMU per l’anno d’imposta 2014, pertanto, ai fini del calcolo dell’acconto, da versare entro il 16 giugno, dovranno essere utilizzate le aliquote dell’anno precedente salvo conguaglio nella rata a saldo del 16 dicembre.