BANDO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DEI DESTINATARI E MODALITA' DI DETERMINAZIONE DEI CONTRIBUTI DESTINATO AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI  D.L. 102/2013 CONVERTITO NELLA L.124/2013. ANNUALITA 2018

Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze di contributo a favore degli inquilini morosi incolpevoli, destinatari di un atto di intimidazione di sfratto per morosita' -Annualita' 2018.

Scadenza :07/12/2018 ore 13.00

Allegati :

Bando pubblico

modulo di domanda

Si informano i cittadini che le aliquote IMU per l'anno 2016 non sono state ancora approvate, pertanto, la prima rata IMU con scadenza 16/06/2016 a titolo di acconto dovrà essere versata applicando aliquote e detrazioni approvate l'anno precedente, salvo conguaglio a saldo con la rata di dicembre sulla base delle aliquote che verranno approvate dal Consiglio Comunale.