INSERIMENTI SOCIO LAVORATIVI A FAVORE DI  N° 3 SOGGETTI SVANTAGGIATI ISCRITTI ALLE LISTE SPECIALI DI COLLOCAMENTO AI SENSI DELLA L.N°68/1998 .

Con la presente si comunica che in data 23.10.2018 è stat pubblicata la determinazione del Responsabile del servizio  N°97 del 23/10/2018 avente ad oggetto"Programma di inserimenti socio lavorativi a favori di soggetti svantaggiati iscritti alle liste speciali di collocamento ai sensi della L.n°68/1998 .Approvazione bando pubblico e modulo di domanda."

Scadenza presentazione domande : 09/11/2018 ore 13.00

Allegati:
Scarica questo file (Bando.........pdf)Bando.........pdf[ ]871 Kb
Scarica questo file (Modulo di domanda.docx)Modulo di domanda.docx[ ]20 Kb

Si informano i cittadini che le aliquote IMU per l'anno 2016 non sono state ancora approvate, pertanto, la prima rata IMU con scadenza 16/06/2016 a titolo di acconto dovrà essere versata applicando aliquote e detrazioni approvate l'anno precedente, salvo conguaglio a saldo con la rata di dicembre sulla base delle aliquote che verranno approvate dal Consiglio Comunale.