CONCORSO A TEMPO DETERMINATO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO C1

Si informa che è stato pubblicato l'avviso di selezione a tempo parziale e determinato di un istruttore Amministrativo- cat C1 presso il Comune di Narbolia.

La documentazione è reperibile nella sezione: "Il comune informa" - "Concorsi e selezioni" e nella sezione amministrazione trasparente "Bandi di concorso".

Scarica gli allegati.

Scadenza IMU 2014 - AVVISO

Il Consiglio Comunale di Narbolia non ha ancora deliberato le aliquote IMU per l’anno d’imposta 2014, pertanto, ai fini del calcolo dell’acconto, da versare entro il 16 giugno, dovranno essere utilizzate le aliquote dell’anno precedente salvo conguaglio nella rata a saldo del 16 dicembre.

Tu sei quì Il comune informa Concorsi e selezioni CONCORSO A TEMPO DETERMINATO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO C1