CONCORSO A TEMPO DETERMINATO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO C1

Si informa che è stato pubblicato l'avviso di selezione a tempo parziale e determinato di un istruttore Amministrativo- cat C1 presso il Comune di Narbolia.

La documentazione è reperibile nella sezione: "Il comune informa" - "Concorsi e selezioni" e nella sezione amministrazione trasparente "Bandi di concorso".

Scarica gli allegati.

I contribuenti che nel corso dell’anno 2011 hanno preso possesso e/o iniziato l’occupazione di locali assoggettabili alla tassa per il ritiro e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, sono tenuti a presentare all’Ufficio Tributi del Comune entro il 20 gennaio successivo all'inizio dell'occupazione o detenzione, denuncia unica dei locali ed aree tassabili siti nel territorio del comune.

Tu sei quì Il comune informa Concorsi e selezioni CONCORSO A TEMPO DETERMINATO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO C1