R.E.I.S. 2018 - Pubblicazione graduatoria provvisoria

R.E.I.S. 2018 - Pubblicazione graduatoria provvisoria

Si rende noto a tutti gli interessati che con determinazione  N°92 del 09.10.2018  è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa al REIS - Reddito di inclusione sociale -Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale "Agiudu Torrau" che vengono pubblicate nel rispetto della riservatezza personale con l'identificativo  della data e del numero di protocollo attribuiti a ciascuna domanda all'atto della presentazione.

Allegati:
Scarica questo file (graduatoria reis 2018.pdf)graduatoria reis 2018.pdf[ ]344 Kb

Scadenza IMU 2014 - AVVISO

Il Consiglio Comunale di Narbolia non ha ancora deliberato le aliquote IMU per l’anno d’imposta 2014, pertanto, ai fini del calcolo dell’acconto, da versare entro il 16 giugno, dovranno essere utilizzate le aliquote dell’anno precedente salvo conguaglio nella rata a saldo del 16 dicembre.

Tu sei quì Aree Tematiche Area Servizi Sociali Segretariato Sociale R.E.I.S. 2018 - Pubblicazione graduatoria provvisoria