Rimborso spese di viaggio studenti pendolari a.s. 2017/2018

Rimborso spese di viaggio studenti pendolari a.s. 2017/2018

Sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di rimborso delle spese di viaggio sostenute, nell'anno scolastico 2017/2018, dagli studenti pendolari delle scuole secondarie di secondo grado. Le domande dovranno pervenire all'ufficio protocollo del Comune entro il 15 ottobre 2018.

Vedi il Bando in allegato

Allegati:
Scarica questo file (Bando_.pdf)Bando_.pdf[ ]335 Kb
Scarica questo file (Modulo di domanda .DOC)Modulo di domanda .DOC[ ]46 Kb

Si informano i cittadini che le aliquote IMU per l'anno 2016 non sono state ancora approvate, pertanto, la prima rata IMU con scadenza 16/06/2016 a titolo di acconto dovrà essere versata applicando aliquote e detrazioni approvate l'anno precedente, salvo conguaglio a saldo con la rata di dicembre sulla base delle aliquote che verranno approvate dal Consiglio Comunale.

Tu sei quì Aree Tematiche Area Servizi Amministrativi Istruzione Rimborso spese di viaggio studenti pendolari a.s. 2017/2018