Rimborso spese di viaggio studenti pendolari a.s. 2017/2018

Rimborso spese di viaggio studenti pendolari a.s. 2017/2018

Sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di rimborso delle spese di viaggio sostenute, nell'anno scolastico 2017/2018, dagli studenti pendolari delle scuole secondarie di secondo grado. Le domande dovranno pervenire all'ufficio protocollo del Comune entro il 15 ottobre 2018.

Vedi il Bando in allegato

Allegati:
Scarica questo file (Bando_.pdf)Bando_.pdf[ ]335 Kb
Scarica questo file (Modulo di domanda .DOC)Modulo di domanda .DOC[ ]46 Kb

Tu sei quì Aree Tematiche Area Servizi Amministrativi Istruzione Rimborso spese di viaggio studenti pendolari a.s. 2017/2018