La biblioteca è suddivisa in 2 livelli nelle quali sono alloggiate le varie sezioni tematiche

Sezione sardegna sezione ragazzi piano terra. sezione narrativa adulti sezione saggistica sezione nati per leggere primo piano. È presente un ascensore

Lunedì 9 : 00 – 12 : 30
Martedì 15 :30 – 19 : 00
Mercoledì 9 : 00 – 13 : 00
Giovedì 15 :30 – 19 : 00
Venerdì 15 :30 – 19 : 00

Patrimonio documentario - 8180

Dvd posseduti 90

Appartenenza al sistema bibliotecario:

Denominazione del Sistema - SISTEMA BIBLIOTECARIO DEL MONTIFERRU
Biblioteca centro-sistema CUGLIERI

La biblioteca offre come servizi il prestito domiciliare il prestito interbibliotecario (ossia il prestito di documenti presenti n altre biblioteche) la ricerca nei cataloghi online e specifici, la possibilità di fare ricerche scolastiche a tutti i livelli di preparazione. Inoltre si offre la possibilità di fotocopiare materiale documentario nei termini di legge vigenti.

Nella biblioteca è presente la sala capsda con 3 pc a disposizione del pubblico per la navigazione in internate e per qualsiasi altro lavoro digitale. Tutti i servizi sono gratuiti

Inoltre è presente il Job Center che apre il mercoledì mattina dalle 11 alle 13 che fornisce informazioni sul mondo del lavoro dei corsi e aiuta alla realizzazione dei curriculum vitae

Tu sei quì Home