Avviso scadenza IMU 2014

Avviso scadenza IMU 2014

Scadenza IMU 2014 - AVVISO

Il Consiglio Comunale di Narbolia non ha ancora deliberato le aliquote IMU per l’anno d’imposta 2014, pertanto, ai fini del calcolo dell’acconto, da versare entro il 16 giugno, dovranno essere utilizzate le aliquote dell’anno precedente salvo conguaglio nella rata a saldo del 16 dicembre.

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO  IUC_2014_2.pdf)AVVISO IUC_2014_2.pdf[Imposta Unica Comunale 2014 - Informazioni]20 Kb

Tu sei quì Home