AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI - AIUTO NELLA COMPILAZIONE DEI MODULI

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI - SCADENZA h 12:00 DEL 11/04/2014.
Si avvisano le ditte interessate che le manifestazioni di interesse con gli allegati potranno essere compilate a cura dell' INFO POINT comunale gratuito, attivato presso la Biblioteca Comunale, nei seguenti giorni:
- Lunedi e Venerdi: dalle 15:30 alle 18:30
- Mercoledì: dalle 10:00 alle 12:00
La modulistica predisposta dall'ente è reperibile sul sito internet e presso gli uffici comunali.
L'Amministrazione Comunale

Tu sei quì Home