CONTRIBUTI PER TITOLI DI VIAGGIO PER STUDENTI ANNO SCOLASTICO 2018-2019

CONTRIBUTI PER TITOLI DI VIAGGIO PER STUDENTI ANNO SCOLASTICO 2018-2019

bus

Sono aperti i termini per richiedere l’assegnazione di un contributo, istituito con deliberazione regionale 4/46 del 22 gennaio 2019,  relativo alla spesa sostenuta dagli studenti di ogni ordine e grado, compresi gli universitari, per l’acquisto degli abbonamenti per l’accesso ai servizi di trasporto pubblico annuali (da gennaio ad agosto 2019) e mensili (da gennaio a febbraio 2019). Le domande dovranno pervenire all'ufficio protocollo del Comune  entro il 15 aprile 2019.

Si ricorda che il 16 giugno scade il termine per il versamento dell’acconto IMU per l’anno 2015. Il Consiglio Comunale, con delibera n. 13 del 21.05.2015, ha azzerato l’aliquota TASI per tutti gli immobili, per cui nulla è dovuto per l’anno 2015. Le delibere di approvazione delle aliquote e modifica al Regolamento IUC, sono consultabili nella sezione Calcolo Iuc - “Informazioni utili” del sito internet del Comune.
Tu sei quì Home