AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ISTR. POLIZIA LOCALE C1

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ISTR. POLIZIA LOCALE C1

polizia LOCALEAVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DA PARTE DI IDONEI COLLOCATI IN VIGENTI GRADUATORIE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO APPROVATE DA ALTRA AMMINISTRAZIONE DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI DELLA PROVINCIA DI ORISTANO PER  L’ASSUNZIONE N. 1 ISTRUTTORE DI POLIZIA LOCALE CAT. C1 A TEMPO PARZIALE PER N. 18 ORE SETTIMANALI E A TEMPO DETERMINATO PER LA DURATA DI N. 36 MESI NEL COMUNE DI NARBOLIA.

Avviso pubblicazione atti di attribuzione rendite catastali presunte

Si comunica che all’Albo Pretorio on line, ai sensi del Decreto Legge 29/12/2010 n. 225 introdotto dalla Legge di Conversione 26/02/2011 n. 10,  sono pubblicati gli elenchi relativi all'attribuzione della rendita catastale presunta per i fabbricati non dichiarati e per i quali sono stati emessi gli atti di accertamento comprensivi dell'attribuzione della rendita catastale presunta, liquidazione di oneri e irrogazione sanzioni.

Tu sei quì Home