Benvenuto nel sito del Comune di Narbolia
 

Comune di narbolia

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Benvenuto a Narbolia

REGOLAMENTO PALESTRA

6000 CAMPANILI

Eventi nelle 4 stagioni

zippola

LE AZIENDE DI NARBOLIA

Benvenuto nel sito del Comune di Narbolia

TERRE DI CONFINE FILM FESTIVAL | 18 19 20 MARZO 2016

E-mail Stampa PDF

altNarbolia ospiterà la nona edizione del Terre di Confine Film Festival.
Quest'anno Terre di Confine focalizza il proprio interesse sulla Grecia, e in particolare sul racconto della crisi elaborato dalla cinematografia ellenica.
Immancabile la "Finestra sul cinema Sardo" sezione che storicamente caratterizza Terre di Confine.
Il ricchissimo programma prevede: proiezioni, mostre, dibattiti e laboratori, l'ingresso a tutti gli eventi è gratuito.
Cliccate qui per conoscere nel dettaglio tutti gli appuntamenti >>

Ultimo aggiornamento Lunedì 14 Marzo 2016 12:38

AVVISO CONTEST LOGO PROGETTO "IO CI TENGO"

E-mail Stampa PDF

AVVISO CONTEST LOGO PROGETTO "IO CI TENGO"

Si avvisano tutti gli interessati che è pubblicato nel sito del Comune di Narbolia nella sezione "Il Comune informa - Centro di Educazione ambientale" l'avviso per il Contest di idee per la realizzazione di un Logo che identifichi il progetto cofinanziato RAS “IO CI TENGO”

.

Leggi tutto...

AVVISO CONTEST LOGO CEASS SINIS MONTIFERRU

E-mail Stampa PDF

AVVISO CONTEST LOGO CEASS SINIS MONTIFERRU

Si avvisano tutti gli interessati che è pubblicato nel sito del Comune di Narbolia nella sezione "Il Comune informa - Centro di Educazione ambientale" l'avviso per il Contest di idee per la realizzazione di un Logo che identifichi il CEASS Sinis Montiferru.

Leggi tutto...

AVVISO PUBBLICO - SELEZIONE DEL PERSONALE GOLF HOTEL IS ARENAS

E-mail Stampa PDF

Si comunica che sono aperte le selezioni del personale per l’imminente stagione estiva 2016 presso il Golf Hotel Is Arenas. Le selezioni sono aperte per tutti i reparti, per ambo i sessi, e sono richiesti i seguenti requisiti:
• Maggiore età;
• Almeno un anno di esperienza certificata in alberghi 4 o 5 stelle;
• Conoscenza –anche scolastica- della lingua inglese;
• Massima serietà professionale;
• Attitudine al lavoro di squadra.
Si prega di trasmettere il curriculum vitae esclusivamente tramite e-mail al seguente indirizzo:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
indicando come oggetto “rif. Personale estate 2016”.

Ultimo aggiornamento Venerdì 04 Marzo 2016 11:54

GRADUATORIE SELEZIONE AGRONOMO- PROGETTO IO CI TENGO

E-mail Stampa PDF

GRADUATORIE SELEZIONE AGRONOMO- PROGETTO IO CI TENGO

Si avvisa che è in pubblicazione nel sito internet del Comune la graduatoria relativa alla selezione di un agronomo per il progetto IO CI TENGO.

Leggi tutto...

GRADUATORIE SELEZIONE GEOLOGO - PROGETTO IO CI TENGO

E-mail Stampa PDF

GRADUATORIE SELEZIONE GEOLOGO - PROGETTO IO CI TENGO

 

Si avvisa che è in pubblicazione nel sito internet del Comune la graduatoria relativa alla selezione di un geologo per il progetto IO CI TENGO.

Ultimo aggiornamento Lunedì 22 Febbraio 2016 10:09 Leggi tutto...

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA

E-mail Stampa PDF
L'ENEL DISTRIBUZIONE Zona Nuoro-Oristano
informa che nella giornata di  GIOVEDI 25 FEBBRAIO 2016 dalle ore 09:00 alle ore 15:00 l'energia elettrica verrà interrotta per effettuare i lavori sugli impianti, nelle seguenti vie:
via Vittorio Emanuele, via Principe Amedeo, via Cavallotti, via Doria Brancaleone, via Re Ugone, via Manzoni, via Caprera.
 
Ultimo aggiornamento Venerdì 19 Febbraio 2016 13:13

INVITO A PARTECIPARE PER L'ATTIVAZIONE DEL PERCORSO DI COSTITUZIONE DEL "GAL SINIS"

E-mail Stampa PDF

altInvito alla partecipazione all’Assemblea Pubblica di indirizzo aperta a tutti i portatori di interesse dell’ Ambito Territoriale Ottimale del SINIS per l’attivazione del percorso di costituzione del GAL SINIS. Cabras, 25.02.2016 presso il Centro polivalente di via Tharros, h. 18,00.

A Cabras, presso il Centro Polivalente di Via Tharros, il giorno 25.02.16 alle ore 18,00 è indetta una Assemblea pubblica per coinvolgere tutti i potenziali portatori di interesse residenti nei comuni di Cabras, Riola, Baratili San Pietro, San Vero Milis, Narbolia nella costituzione di un partenariato pubblico-privato finalizzato alla partecipazione al Bando per la selezione dei GAL, come previsto dalla Misura 19 – Sostegno allo sviluppo locale LEADER.
Lo sviluppo locale LEADER prevede una forte partecipazione dei soggetti privati, principali beneficiari delle azioni attivabili tramite il GAL, nonché soggetti maggioritari all’interno della sua struttura di rappresentanza, l’Assemblea del costituendo GAL.
Il GAL, qualora costituito e attivato, avrà il compito di delineare le linee strategiche e le azioni per lo sviluppo economico del territorio del Sinis, prevedendo settori e aiuti per le imprese che potranno partecipare ai futuri Bandi.
L’ordine del giorno dell’Assemblea, coerentemente con le disposizioni del Bando e in linea con le necessità operative per la partecipazione alla selezione, prevede i seguenti punti:

• Presentazione del “Bando per la selezione dei GAL e delle strategie di sviluppo locale di tipo partecipativo” - MISURA 19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER (CLLD – Community Led Local Development);
• Discussione sulla costituzione di un GAL nell‘Area del Sinis e sul percorso di partecipazione e amministrativo da avviare per rispettare la scadenza del 31 marzo p.v.;
• Individuazione del Soggetto Responsabile, delegato dall'Assemblea, che avrà il compito di coordinare l'attività amministrativa e burocratica per la partecipazione al “Bando per la selezione dei GAL e delle strategie di sviluppo locale di tipo partecipativo” nel rispetto della scadenza del 31 marzo p.v.;
• Sottoscrizione di un protocollo di adesione al partenariato pubblico privato.

E’ fondamentale che il percorso attivato sia rapido nei tempi di esecuzione in considerazione del termine perentorio del 31 marzo previsto dalla R.A.S.
Pertanto tutti gli operatori economici e le associazioni sono invitati a partecipare con gli organi decisionali o con delegati muniti di apposita delega formale per legittimare l’adesione al partenariato. Clicca sull'immagine per scaricare la Locandina.

Ultimo aggiornamento Venerdì 19 Febbraio 2016 10:14

AVVISO RICONSEGNA CALENDARIO VENATORIO 2015/2016

E-mail Stampa PDF

Si avvisano tutti i cacciatori residenti a Narbolia, in possesso del calendario venatorio dell'annata 2015/2016, che debbono riconsegnarlo in Comune improrogabilmente entro il giorno 1 MARZO 2016.

IN NARBOLIA VOLUME II

E-mail Stampa PDF

E' in corso la realizzazione del VOLUME II "IN NARBOLIA", in relazione al progetto archivistico "Fototeca di Sardegna" promosso dalla Biblioteca di Sardegna.
Dopo la prima fase di ricerca, focolizzata sul primo cinquantennio del Novecento, l'interesse si sposta ora agli anni Sessanta/Settanta dello stesso secolo, con il recupero di immagini rappresentative di un cambiamento sociale, economico e culturale di cui anche la Sardegna si è resa protagonista. Il volume ospiterà infatti una raccolta di fotografie inedite di luoghi, fatti e persone del paese, scattate tra il 1960 e il 1979, che verranno acquisite in modalità digitale.
Chi volesse partecipare al progetto può contattare la curatrice Giulia Sanna (Cell. 340 3211401) o il suo collaboratore Enrico Piredda (Cell. 347 9617866) oppure lasciare un recapito nell'apposito modulo presente nella Biblioteca Comunale.

DOMANDA CONTRIBUTO PER IL SUPERAMENTO E L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI -ANNUALITA' 2016 -

E-mail Stampa PDF

INFORMATIVA L.N°13/89 -ANNO 2016

Leggi tutto...

Pagina 9 di 24

Notizie sui tributi

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEL REVISORE DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2015/2016/2017

In esecuzione della determinazione del Responsabile del Servizio Finanziaria n° 2 del 13.01.2015 con la quale è stato approvato il presente avviso per l’avvio del procedimento finalizzato alla nomina del Revisore dei Conti ai sensi dell’art. 234 del D.Lgs. n° 267/2000. 

Visti: 
• L’art. 16, comma 25, del D.L. 13 agosto 2011 n. 138 il quale prevede “A decorrere dal primo rinnovo dell’organo di revisione successivo alla data di entrata in vigore del presente decreto, i revisori dei conti degli enti locali sono scelti mediante estrazione da un elenco nel quale possono essere inseriti, a richiesta, i soggetti iscritti, a livello regionale, nel Registro dei revisori legali di cui al Decreto Legislativo 27 gennaio 2010, n. 39, nonché gli iscritti all’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili. Con decreto del Ministro dell’Interno, da adottare entro sessanta giorni dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del presente decreto, sono stabiliti criteri per l’inserimento degli interessati nell’elenco (…)”; 

... leggi tutto

 
Tu sei quì Home