Benvenuto nel sito del Comune di Narbolia
 

Comune di narbolia

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Benvenuto a Narbolia

REGOLAMENTO PALESTRA

6000 CAMPANILI

Eventi nelle 4 stagioni

zippola

LE AZIENDE DI NARBOLIA

Benvenuto nel sito del Comune di Narbolia

ASSEMBLEA PUBBLICA PER PROSECUZIONE DEL PERCORSO DI COSTITUZIONE DEL GAL SINIS

E-mail Stampa PDF

altInvito alla partecipazione all’Assemblea Pubblica di indirizzo aperta a tutti i portatori di interesse della Costituenda Unione dei Comuni del Sinis Terra dei Giganti per la prosecuzione del percorso di costituzione del GAL SINIS.
L’Amministrazione Comunale invita, tutti i portatori di interesse del territorio di Narbolia, a partecipare all’Assemblea pubblica che si terrà a San Vero Milis, il 08.08.16 h. 9,30 c/o Aula Consiliare in Via San Michele, 13.
Le Assemblee sono finalizzate all'analisi di contesto dell’area del costituendo GAL Sinis. Per questo motivo intendiamo coinvolgere tutti i potenziali portatori di interesse che possono contribuire all’individuazione di punti di forza e di debolezza del territorio, dello scenario passato e di quello futuro, dei relativi fabbisogni per lo sviluppo del territorio.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 03 Agosto 2016 12:02 Leggi tutto...

AVVISO PUBBLICO PLUS ORISTANO

E-mail Stampa PDF

Con la presente si comunica che da Lunedi 25 Luglio 2016 sara' attivo presso il Comune di Oristano -Ente capofila del Plus -lo sportello delle tutele legali.

Il Servizio è gratuito.

Si allega  la locandina informativa

Leggi tutto...

COSTITUZIONE FLAG DELL'ORISTANESE - ASSEMBLEA PUBBLICA COSTITUENTE GIOVEDÌ 28 LUGLIO

E-mail Stampa PDF

Giovedì 28 luglio, alle ore 18.00, presso il centro polivalente di Cabras, si terrà l’Assemblea Pubblica costituente aperta a tutti i portatori di interesse dell’Ambito Costiero della Sardegna Centro Occidentale per la costituzione del FLAG DELL’ORISTANESE, teso alla definizione delle Strategie di sviluppo locale di tipo partecipativo.
L’iniziativa è tesa a sostenere le strategie di sviluppo locale attraverso il coinvolgimento e la partecipazione attiva del partenariato locale pubblico e privato, la programmazione dal basso, la progettazione integrata territoriale e l’integrazione multisettoriale degli interventi e la messa in rete del partenariato locale per la costituzione del gruppo di azione locale nel settore della pesca (FLAG).

Ultimo aggiornamento Lunedì 25 Luglio 2016 09:32

AVVISO PUBBLICO -RIUNIONE INFORMATIVA SPIAGGIA DAY

E-mail Stampa PDF

Con la presente si comunica che il giorno Martedi 26 alle ore 16.00 presso il Centro Polifunzionale di Narbolia si terra' una riunione informativa per gli iscritti alla spiaggia day. Per la partecipazione alla spiaggia day i partecipanti dovranno essere muniti di certificato medico per l'idonerita' alla pratica dell'attivita' sportiva non agonistica.

Si allega inoltre, il modulo di iscrizione da compilare da parte dei genitori dei minori che dovra' essere consegnato il giorno dell'incontro.

Di seguito il modulo di adesione

Leggi tutto...

AVVISO PUBBLICO

E-mail Stampa PDF

LEGGE 9 DICEMBRE 1998 N°431 ART.11 -FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE - ANNO 2016

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per ottenere un contributo destinato ad integrare il pagamento del canone di locazione per l'anno 2016.Per poter accedere ai suddetti benefici i cittadini interessati devono presentare domanda  all'Ufficio protocollo del Comune di Narbolia entro il 12/08/2016 , secondo il modello di domanda   disponibile presso l'Ufficio dei Servizi sociali e sul sito internet istituzionale.

Vedi Bando pubblico  e modello di domanda

Ultimo aggiornamento Martedì 19 Luglio 2016 12:58 Leggi tutto...

AVVISO PUBBLICO -PIANI PERSONALIZZATI NL.N°162/98 -PROSECUZIONE PIANI IN CORSO E PRESENTAZIONE NUOVI PIANI -ANNUALITA' 2016

E-mail Stampa PDF

Si informano gli interessati che  è possibile presentare le nuove domande di concessione del finanziamento per l'anno 2016 ( che decorreranno dal mese di Ottobre fino al  mese di  Dicembre 2016).

SCADENZA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:  05/08/2016

ALLEGATI :

Leggi tutto...

AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO

E-mail Stampa PDF

Manifestazione d'interesse per spiaggia day ed attivita' ludiche e di avvicinamento a sport acquatici -Anno 2016 , bandito dall'Unione dei Comuni di Montiferru Sinis.

Allegati :

Leggi tutto...

AVVISO PUBBLICO PLUS- AMBITO DISTRETTO DI ORISTANO

E-mail Stampa PDF

Avviso di selezione per soli titoli per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per l'elaborazione e la stesura del Bilancio sociale dell'Ambito Plus del Distretto di Oristano.   Scadenza di presentazione delle domande di partecipazione : 04/07/2016 ore 13.00

Si allegano :  Avviso di selezione e Modulo di domanda

Leggi tutto...

PROVINCIA DI ORISTANO - INTERVENTI DISINFESTAZIONE CONTRO INSETTI NOVICI

E-mail Stampa PDF
zanzaraSi avvisa che la PROVINCIA DI ORISTANO, a  cura del settore Settore Ambiente e Suolo - Servizio Acque, Igiene e Profilassi Pubblica e Valorizzazioni Ambientali ha pubblicato sul sito istituzionale http://www.provincia.or.it/it/amministrazione/comunicazione/notizie/notizia/Lotta-alle-zanzare/ una dettagliata informazione sulla LOTTA ALLE ZANZARE e CONSIGLI PRATICI PER I CITTADINI.
SI CONSIGLIA di consultare e attuare i consigli in esso riportati al fine di evitare il proliferare, con la bella stazione, di insetti e parassiti e consentire la dove necessario, interventi mirati e necessari per l'eliminazione dei focolai accertati in spazi aperti ed edifici pubblici.
L'amministrazione comunale
Ultimo aggiornamento Martedì 21 Giugno 2016 10:38

INVITO ALLA PARTECIPAZIONE PER LA PROSECUZIONE DEL PERCORSO DI COSTITUZIONE DEL "GAL SINIS" | MARTEDI 21 GIUGNO ORE 19:00

E-mail Stampa PDF

A Narbolia, presso il Centro Polifunzionale “Peppino Pippia”, Martedi 21 Giugno alle ore 19:00 è indetta una Assemblea pubblica promossa dalla costituenda Unione dei Comuni del Sinis Terra dei Giganti, per coinvolgere tutti i potenziali portatori di interesse residenti nei comune di Narbolia per l’adesione al partenariato pubblico-privato finalizzato alla partecipazione al Bando per la selezione dei GAL, come previsto dalla Misura 19 – Sostegno allo sviluppo locale LEADER.
Lo sviluppo locale LEADER prevede una forte partecipazione dei soggetti privati, principali beneficiari delle azioni attivabili tramite il GAL, nonché soggetti maggioritari all’interno della sua struttura di rappresentanza, l’Assemblea del costituendo GAL.
Il GAL, qualora costituito e attivato, avrà il compito di delineare le linee strategiche e le azioni per lo sviluppo economico del territorio del Sinis, prevedendo settori e aiuti per le imprese che potranno partecipare ai futuri Bandi.
L’ordine del giorno dell’Assemblea, coerentemente con le disposizioni del Bando e in linea con le necessità operative per la partecipazione alla selezione, prevede i seguenti punti:

  • Presentazione del “Bando per la selezione dei GAL e delle strategie di sviluppo locale di tipo partecipativo” - MISURA 19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER (CLLD – Community Led Local Development) e del percorso amministrativo in atto;
  • Partecipazione attiva dei portatori di interessi alla costituzione di un GAL nell‘Area del Sinis;
  • Adesione al “Documento d’Intesa” del partenariato pubblico privato.

E’ fondamentale che il percorso attivato sia rapido nei tempi di esecuzione in considerazione del termine perentorio del 30 giugno previsto dalla R.A.S.
Pertanto tutti gli operatori economici e le associazioni sono invitati a partecipare con gli organi decisionali o con delegati muniti di apposita delega formale per legittimare l’adesione al partenariato.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 15 Giugno 2016 18:56

MODULO RECLAMO CONTRO CONGUAGLI ABBANOA

E-mail Stampa PDF

altSono disponibili in Comune, presso lo schedario modulistica Abbanoa, i moduli di reclamo contro i conguagli regolatori di Abbanoa. Potete scaricare il modulo anche attraverso il seguente link:

Scarica il modulo di reclamo >>

Scarica la nota di Federconsumatori sul punto >>

Ultimo aggiornamento Martedì 14 Giugno 2016 19:15

Pagina 8 di 25

Notizie sui tributi

Si ricorda che il 16 giugno scade il termine per il versamento dell’acconto IMU per l’anno 2015. Il Consiglio Comunale, con delibera n. 13 del 21.05.2015, ha azzerato l’aliquota TASI per tutti gli immobili, per cui nulla è dovuto per l’anno 2015. Le delibere di approvazione delle aliquote e modifica al Regolamento IUC, sono consultabili nella sezione Calcolo Iuc - “Informazioni utili” del sito internet del Comune. 
Tu sei quì Home