Benvenuto nel sito del Comune di Narbolia
 

Comune di narbolia

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Benvenuto a Narbolia

REGOLAMENTO PALESTRA

6000 CAMPANILI

Eventi nelle 4 stagioni

zippola

LE AZIENDE DI NARBOLIA

Benvenuto nel sito del Comune di Narbolia

AVVISO PUBBLICO

E-mail Stampa PDF

FONDO DESTINATO  AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI DESTINATARI DI UN ATTO DI INTIMIDAZIONE DI SFRATTO -  D.L. 102/2013 CONVERTITO NELLA M.L. 124/2013- (DELIBERAZIONE G.R.N°57/3 DEL 25/110/2016)  -CONTRIBUTI ANNUALITA' 2016

Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze di contributo a favore degli inquilini morosi incolpevoli, destinatari di un atto di intimidazione di sfratto per morosita' -Annualita' 2016 -

SCADENZA : 06/12/2016

DOCUMENTI ALLEGATI:

Bando pubblico

Modulo di domanda

Ultimo aggiornamento Lunedì 07 Novembre 2016 08:23 Leggi tutto...

AGGIORNAMENTO PERIODICO ALBO SCRUTATORI

E-mail Stampa PDF

AGGIORNAMENTO PERIODICO ALBO DEGLI SCRUTATORI

Leggi tutto...

SCUOLA CIVICA DI MUSICA A.A. 2016/2017

E-mail Stampa PDF

Sono aperte le iscrizioni ai corsi organizzati, per l'anno scolastico 2016/2017, dalla Scuola Civica di Musica "Gian Piero Cartocci". Le domande di iscrizione dovranno pervenire all'ufficio protocollo del Comune, presso il quale è disponibile il modulo di isrizione, entro le ore 13,00 del 15 novembre 2016

Ultimo aggiornamento Giovedì 10 Novembre 2016 16:29 Leggi tutto...

AVVISO PUBBLICO -PLUS ORISTANO -

E-mail Stampa PDF

BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CENTRO PER LA FAMIGLIA PER L'AFFIDO E LE ADOZIONI. 

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE : 14/11/2016

DOCUMENTI ALLEGATI :

Leggi tutto...

Avviso pubblico istituzione Albo comunale Società/Associazioni sportive

E-mail Stampa PDF

Le Associazioni e Società sportive interessate sono invitate a presentare presso l'ufficio protocollo del Comune la richiesta di iscrizione all'Albo, entro e non oltre il giorno  14 novembre 2016, utilizzando l'apposito modulo disponibile presso l'ufficio amministrativo e sul sito internet istituzionale.

Leggi tutto...

BONUS 500 EURO PER MAGGIORENNI (NATI NEL 1998) - ISTRUZIONI PER OTTENERLO

E-mail Stampa PDF

altPotranno usufruire del Bonus 18 anni da 500 euro tutti i cittadini italiani che sono diventati o diventeranno maggiorenni nel corso del 2016 (Nati nel 1998).
Si avranno a disposizione 500 euro da utilizzare entro la fine del 2017 per acquisti connessi ad attività culturali come libri (sia scolastici che di lettura), musica, dvd o biglietti di ingresso per spettacoli teatrali, cinematografici, musei, aree archeologiche, parchi naturali, ecc.
L’elenco delle spese ammissibili potrà essere verificato attraverso 18app, l’applicazione predisposta allo scopo e che dovrà essere utilizzata anche per effettuare gli acquisti on line.
Per poter scaricare 18app ed avere accesso al Bonus cultura di 500 euro , bisognerà registrarsi al Portale Unico di identità Digitale (Spid) per ottenere il Pin Unico per la fruizione dei servizi digitali predisposti dalla Pubblica Amministrazione. La registrazione potrà essere effettuata attraverso uno dei seguenti povider accreditati: Poste Italiane, Tim, Aruba, Sielte e Infocert.
Con il Pin Unico si potrà accedere ai siti 18app.it o diciottapp.it attraverso i quali scaricare, a partire dal 15 settembre, l’applicazione 18app con la quale spendere i 500 euro del Bonus 18 anni accreditato. Chi compirà la maggiore età dal 15 settembre al 31 dicembre, potrà scaricare la app e ricevere il Bonus a partire dal giorno del compleanno.

Ultimo aggiornamento Venerdì 14 Ottobre 2016 06:27

Rimborso spese di viaggio studenti pendolari A.S. 2015/2016

E-mail Stampa PDF

Il termine per la presentazione delle domande di rimborso delle spese di viaggio

sostenute dagli studenti pendolari nell'anno scolastico 2015/2016 è prorogato

al 14 ottobre 2016.

BANDO PUBBLICO

E-mail Stampa PDF

Si comunica che i termini di scadenza per la presentazione  delle domande di ammissione al Programma di  Inserimenti socio.lavorativi per soggetti-svantaggiati -Anno 2016, per tre utenti residenti iscritti alle liste speciali di collocamento ai sensi della L.N°68/99 è fissato per il giorno 19/10/2016.

Gli interessati potranno rivolgersi direttamente al Servizio sociale comunale.

Allegati:

Bando pubblico

Modulo di domanda

Leggi tutto...

AVVISO PUBBLICO -AMBITO DISTRETTO DI ORISTANO

E-mail Stampa PDF

Bando a sportello di accreditamento per l'erogazione del Servizio di Trasporto soggetti disabili e Centro di abilitazione pubblici e privati.

ALLEGATI: Avviso pubblico, Patto di accreditamento, Dichirazione di idoneita' morale, scheda anagrafica . disciplinare, tabella distanze chilometriche.

 

Ultimo aggiornamento Martedì 04 Ottobre 2016 10:10 Leggi tutto...

Le prerogative del Consiglio Regionale delegittimate e violate dall’operato della Giunta Regionale

E-mail Stampa PDF

I Sindaci dei Comuni di Baratili San Pietro, Cabras, Narbolia, San Vero Milis e Riola Sardo dopo la lettera indirizzata al Presidente Pigliaru, affinché intervenisse dopo la deliberazione della Giunta Regionale n. 49/12 del 13.9.2016 che modifica a posteriori “ora per allora” le regole per la formazione dell’Unione dei Comuni, sancite nella Legge Regionale 2 del 2016, ora chiedono un intervento al Presidente del Consiglio Regionale Ganau e a tutti i Consiglieri Regionali.
La scelta dell’Esecutivo Regionale, che travalica le proprie competenze e ostacola il percorso aggregativo dei comuni, è ingiusta e viola palesemente i principi e i contenuti della legge regionale 2/2016 che consente ai comuni la libertà di autodeterminarsi.

Ultimo aggiornamento Martedì 20 Settembre 2016 14:07 Leggi tutto...

I Comuni della costituenda Unione dei Comuni del Sinis “Terra dei Giganti” chiedono intervento urgente a Pigliaru

E-mail Stampa PDF

I Sindaci dei Comuni di Baratili San Pietro, Cabras, Narbolia, San Vero Milis e Riola Sardo dopo aver richiesto ufficialmente per ben 3 volte un incontro all’Assessore agli Enti Locali non hanno ricevuto nessuna risposta dai componenti della Giunta Regionale. Gli stessi Sindaci hanno partecipato ad un incontro convocato in fretta e furia dall’Assessore Regionale all’Agricoltura lunedì 12 settembre u.s. e, senza che i Sindaci ne venissero informati, la mattina seguente la Giunta Regionale ha adottato una deliberazione che ha la pretesa di modificare a posteriori “ora per allora” le regole per la formazione dell’Unione dei Comuni, sancite nella Legge Regionale 2 del 2016 relativa al riordino degli Enti Locali della Sardegna.

Leggi tutto...

Pagina 5 di 24

Notizie sui tributi

Si informano i contribuenti che sono in fase di recapito gli avvisi di pagamento della tassa rifiuti (TARI) per l'anno 2015.

 
Tu sei quì Home