Benvenuto nel sito del Comune di Narbolia
 

Comune di narbolia

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Benvenuto a Narbolia

REGOLAMENTO PALESTRA

6000 CAMPANILI

Eventi nelle 4 stagioni

zippola

LE AZIENDE DI NARBOLIA

Benvenuto nel sito del Comune di Narbolia

ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE

E-mail Stampa PDF
AVVISO
Si informa che presso la segreteria del Comune di Narbolia, si trova depositato per la durata di gg. 15 l'ALBO DELLE PERSONE IDONEE all'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE approvato con Verbale della Commissione Elettorale Comunale n. 3 del 14/01/2014. Gli elettori del comune di Narbolia, possono prenderne visione e coloro che intendono proporre ricorso sono invitati a presentarlo alla commissione elettorale circondariale entro 10 giorni dalla data di scadenza del deposito.
IL SINDACO
Dott.ssa Maria Giovanna Pisanu
 

RIAPERTURA DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE

E-mail Stampa PDF

SI COMUNICA CHE A PARTIRE DAL 21 GENNAIO 2014  RIPRENDE L'ATTIVITA' DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE A FAVORE DEGLI ANZIANI.

centro sociale

Ultimo aggiornamento Venerdì 17 Gennaio 2014 10:34 Leggi tutto...

PROVINCIA DI ORISTANO - AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO

E-mail Stampa PDF
S'INFORMA che  il Settore Attività Produttive della Provincia di Oristano, ha approvato un Avviso Pubblico per una Indagine di Mercato sui prodotti a ridotto impatto ambientale per mappare l'offerta di beni e servizi GPP in Sardegna. L'iniziativa è volta ad identificare i produttori gia virtuosi e a segnalare agli Enti Pubblici i settori nei quali la scarsità di offerta rende meno opportuna la realizzazione di bandi verdi. Si tratta di un prima passo al quale seguiranno altre iniziative volte a sensibilizzare il settore privato e a informare adeguatamente il settore pubblico sulle reali potenzialità del mercato della Green Economy in Sardegna.
E' importante sottolineare che il completo adempimento ai criteri GPP non è condizione necessaria alla partecipazione all'Indagine: anche gli operatori solo parzialmente adempienti sono invitati a partecipare all'iniziativa, anche per offrire agli Enti Pubblici un quadro degli aspetti più o meno critici da inserire nei bandi. 
Al seguente link  http://www.ecosportellisardegna.it/it/ecosportelli/oristano/news/indagine-mercato-gpp potrete trovare tutte le informazioni relative all'iniziativa, con i relativi link.
Per qualsiasi chiarimento potete contattare l'Ecosportello GPP della Provincia di Oristano scrivendo a questo indirizzo o chiamando i numeri 0783-793253 / 0783-793269.
 Ecosportello GPP della Provincia di Oristano - Servizio Sviluppo Economico sostenibile - A21L - Laboratorio Educazione Ambiente - Aree protette Settore Attività Produttive della Provincia di Oristano, via Senatore Carboni, 09170 Oristano.
Email.: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 08 Gennaio 2014 13:20

AGENZIA DELLE ENTRATE - VARIAZIONI COLTURALI

E-mail Stampa PDF

Si comunica che l'AGENZIA DELLE ENTRATE ufficio provinciale di Oristano, ha pubblicato l'elenco delle particelle oggetto di variazioni culturali nel territorio comunale di Narbolia, ai sensi dell'art. 2, comma 33, del decreto legge 3 ottobre 2006, n. 262, convertito, con modificazioni della legge 24 novembre 2006 n. 286 e s.m.i., consultabili sull'ALBO PRETORIO ON-LINE o presso gli uffici comunali.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 08 Gennaio 2014 09:55

INFO-POINT - SERVIZIO INFORMATIVO GRATUITO

E-mail Stampa PDF
Si comunica che il Comune di Narbolia in collaborazione con l'Associazione Culturale NIEDDI', ha già da tempo aperto presso la Biblioteca Comunale in Corso Umberto I°, un SERVIZIO INFORMATIVO GRATUITO  PER TUTTE LE FASCE DI ETA', al  fine di aiutare nell'orientamento professionale e agli studi, selezione opportunità formative, corsi, concorsi e offerte di lavoro. Supporto alla compilazione ed aggiornamento curricula, domande di borse di studio e assegni di merito, alla compilazione di modulistica varia e reclami bandi di mobilità internazionale. Informazione territoriali, turistiche e di eventi culturali e aggregativi.
SI RICEVE il Lunedì e Venerdì dalle ore 15:30 alle 18:30 ed il Mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso la BIBLIOTECA COMUNALE DI NARBOLIA in via Corso Umberto I°, telef. 0783/599023 - e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - facebook: infobiblio narbolia

 

piani personalizzati l.N°162/98 annualita' 2014

E-mail Stampa PDF
L.N°162/98 - PIANI PERSONALIZZATI IN FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE
Programma 2013 – Annualità 2014
Si comunica che la Regione Autonoma della Sardegna ha stabilito la proroga dei piani personalizzati in atto al 31-12-2013 per i mesi di Gennaio-Febbraio e Marzo 2014, secondo gli importi riconosciuti per le mensilita’ dell’annualita’ 2013.  
Le domande di concessione del finanziamento per l’ annualita’ 2014 ( sia per i vecchi beneficiari che per i nuovi), potranno essere inoltrate a partire dal giorno 08/01/2014 sino al 31 Gennaio  2014, presso l'Ufficio del Servizio Sociale comunale  negli orari di apertura al pubblico.                                                         
Ultimo aggiornamento Giovedì 02 Gennaio 2014 13:55

SUSSIDI PER DISOCCUPATI

E-mail Stampa PDF

                                                             SUSSIDI STRAORDINARI PER DISOCCUPATI

Sussidi straordinari (una tantum) a lavoratori disoccupati che non possono beneficiare di ammortizzatori sociali.

Leggi tutto...

Pagina 29 di 29

Notizie sui tributi

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEL REVISORE DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2015/2016/2017

In esecuzione della determinazione del Responsabile del Servizio Finanziaria n° 2 del 13.01.2015 con la quale è stato approvato il presente avviso per l’avvio del procedimento finalizzato alla nomina del Revisore dei Conti ai sensi dell’art. 234 del D.Lgs. n° 267/2000. 

Visti: 
• L’art. 16, comma 25, del D.L. 13 agosto 2011 n. 138 il quale prevede “A decorrere dal primo rinnovo dell’organo di revisione successivo alla data di entrata in vigore del presente decreto, i revisori dei conti degli enti locali sono scelti mediante estrazione da un elenco nel quale possono essere inseriti, a richiesta, i soggetti iscritti, a livello regionale, nel Registro dei revisori legali di cui al Decreto Legislativo 27 gennaio 2010, n. 39, nonché gli iscritti all’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili. Con decreto del Ministro dell’Interno, da adottare entro sessanta giorni dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del presente decreto, sono stabiliti criteri per l’inserimento degli interessati nell’elenco (…)”; 

... leggi tutto

 
Tu sei quì Home