Voucher "LoStudio" 2017 - Studenti scuole secondarie di II Grado

Area Amministrativa    Cultura, Istruzione, Sport, Biblioteca, Personale e Affari generali
09 marzo 2018

Si rende noto che è stato pubblicato l'Avviso relativo  alla concessione di Borse di Studio Regionali per il Diritto allo Studio 2017.

Le Borse di studio denominate "Voucher "LoStudio" 2017  sono rivolte agli studenti iscritti nell'anno scolastico 2017/2018 agli Istituti  della scuola secondaria di secondo grado (statali e paritarie), e finalizzate all'acquisto di libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto, per l'accesso ai beni e servizi di natura culturale.

Le domande dovranno essere presentate all'ufficio protocollo del Comune  entro e non oltre il 30 MARZO 2018, con le modalità indicate nell'Avviso allegato.