Selezione pubblica per l'assunzione di n. 1 Istruttore Amministrativo, Cat. C, posiz. econ. C1, riservata ai soggetti idonei in graduatorie a tempo indeterminato di altre Amministrazioni

26 ottobre 2020

Si rende noto che il Comune di Narbolia intende procedere alla selezione per la copertura di un posto di Istruttore Amministrativo a tempo indeterminato e part-time, per 18 ore settimanali, Categoria giuridica C, posizione economica C1, da destinare all’Area Tecnica, riservata agli idonei collocati in vigenti graduatorie approvate da altre Amministrazioni del comparto Funzioni Locali per l’assunzione a tempo indeterminato di personale nel profilo di Istruttore Amministrativo o Istruttore Amministrativo Contabile, Categoria giuridica C.

Scadenza presentazione delle domande: ore 12:00 di Giovedì 26 Novembre 2020.

Si allegano l'avviso e il modulo di domanda.

Errata corrige del 03.11.2020 - Indirizzo PEC del Comune: protocollo.narbolia@pec.comunas.it