Sardi e Sicuri, il 22 e 23 maggio la campagna di screening arriva in provincia di Oristano

20 maggio 2021

Sabato 22 maggio e domenica 23 maggio la campagna di screening Sardi e Sicuri, promossa dalla Regione Sardegna e realizzata da ARES-ATS Sardegna, arriva in provincia di Oristano: tutti i cittadini, dai 10 anni in su, potranno effettuare il tampone naso-faringeo per la rilevazione del Coronavirus.

Il test antigenico è gratuito, rapido e affidabile. Al numero di cellulare indicato al momento del test sarà inviata la password per avere il referto, che potrà essere scaricato anche dal Fascicolo Sanitario Elettronico.

È possibile fare il test nel luogo più vicino alla propria abitazione o in quello più consono alle proprie esigenze personali e lavorative, indipendentemente dalla propria residenza, in una delle tante sedi individuate dalla ASSL Oristano in collaborazione con le Amministrazioni Comunali.

Ecco l'elenco delle sedi attive, dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00:

Milis / Zeddiani: possono accedere i cittadini residenti nei comuni di Bauladu, Milis, Narbolia, S.Vero Milis, Tramatza, Zeddiani

MILIS - 22 e 23 maggio 2021
Complesso Pernis Vacca, via Sant’Agostino