Errata corrige: Bando di concorso pubblico per la copertura di n. 2 posti di Istruttore Amministrativo Cat. C. con riserva di posti. Scadenza della domanda 28.02.2020

13 gennaio 2020

Per l'invio delle domande tramite posta elettronica utilizzare la seguente PEC: protocollo.narbolia@pec.comunas.it.

Si rende noto che è indetto un Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 di Istruttori Amministrativi, Categoria C, posizione giuridica di accesso C/1, posizione economica C/1, di cui:
- n. 1 a tempo pieno;
- n. 1 a tempo pieno, con diritto di riserva al personale interno già dipendente del Comune di Narbolia;

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato al presente bando deve essere trasmessa improrogabilmente entro il 28 febbraio 2020. Trattandosi di termine perentorio, le domande fuori termine saranno escluse.

Per tutte le informazioni si rimanda al bando di concorso.

L’ufficio al quale rivolgersi per informazioni è l’Ufficio Finanziario Tel. 078357513 int 5 e-mail finanziario1@comune.narbolia.or.it

Si segnala che, per errore materiale è stata data una informazione errata circa il Curriculum Vitae da allegare alla domanda. Si specifica che non è stato predisposto alcun modello predefinito allegato al Bando pertanto sarà accettato un Curriculum Vitae in formato europeo.

Si comunica inoltre, che nel bando è stato indicato un numero di c/c postale errato, e pertanto, il versamento della tassa di partecipazione al concorso dovrà essere effettuato sul c/c postale n. 16167090 intestato alla Tesoreria del Comune di Narbolia.