EMERGENZA COVID 19 - AVVISO SANIFICAZIONE LUOGHI PUBBLICI

25 marzo 2020

EMERGENZA COVID 19

AVVISO SANIFICAZIONE LUOGHI PUBBLICI

Si avvisa la popolazione che, in accoglimento della richiesta dell’Amministrazione Comunale, i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Oristano effettueranno la SANIFICAZIONE ESTERNA DEI LUOGHI PUBBLICI a maggior rischio.

L’intervento sarà effettuato nella giornata odierna 25.03.2020 a partire dalle ore 20:30 con le seguenti modalità:

• Diffusione a bassa pressione di soluzione acquosa a base di ipoclorito di sodio all’1%-1,5% con temperature superiori a 60°;
  • L’intervento sarà effettuato su ambienti circoscritti attraverso l’irrogazione della soluzione acquosa sopra descritta sulle superfici.

La notizia sarà divulgata attraverso altoparlante dai Vigili del Fuoco.

Si invitano i cittadini a stare in casa durante lo svolgimento delle operazioni di sanificazione

Gian Giuseppe Vargiu