DANNI ALL'AGRICOLTURA A SEGUITO DI ABBONDANTI PRECIPITAZIONI VERIFICATESI DAL 28 NOVEMBRE AL 8 DICEMBRE 2020

29 gennaio 2021

La Giunta Comunale con deliberazione n. 74 del 23/12/2020 ha dichiarato lo stato di calamità naturale a causa delle intense piogge che hanno interessato il territorio comunale dal 28 novembre al 8 dicembre 2020.

Gli agricoltori e gli allevatori che avessero subito danni alle colture in questo lasso di tempo, sono invitati a compilare apposita autocertificazione attestante i danni e trasmetterlo all’ufficio protocollo del Comune di Narbolia.

Lo stesso dovrà essere accompagnato da copia di un documento di riconoscimento del sottoscrittore e da eventuale documentazione fotografica a comprova dei danni subiti.

ALLEGATI:

AUTOCERTIFICAZIONE