Borsa di studio nazionale anno scolastico 2019/2020

13 maggio 2020

BORSA DI STUDIO NAZIONALE A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO - A.S. 2019/2020

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE È POSSIBILE PRESENTARE ISTANZA PER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO NAZIONALE RIVOLTA AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO, STATALI E PARITARIE, PER L’ANNO SCOLASTICO 2019/2020 (ai sensi del D. Lgs. 13/04/2017 n. 63)

PER POTER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO È NECESSARIO:

1. Essere iscritti per l’A.S. 2019/2020 in una scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (scuole statali e paritarie).
  2. Appartenere a famiglie il cui ISEE  rientri nella soglia di 14.650,00 euro.
  3. Compilare il modulo - domanda e allegare la seguente documentazione:

fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;

fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.

1. Presentare la domanda al Comune di residenza entro il giorno 15 GIUGNO 2020. La domanda può essere presentata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne.
  2. La domanda può essere presentata:

a mezzo posta elettronica ai seguenti indirizzi: protocollo@comune.narbolia.or.it; protocollo.narbolia@pec.comunas.it;

oppure: nella cassetta postale posizionata all'ingresso del Comune in busta chiusa con ben evidenziato "DOMANDA BORSA DI STUDIO”

avviso completo

Modulo di domanda