Bando di concorso pubblico per la copertura di n. 2 posti di Istruttore Amministrativo Cat. C. con riserva di posti.

13 gennaio 2020

Si rende noto che è indetto un Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 di Istruttori Amministrativi, Categoria C, posizione giuridica di accesso C/1, posizione economica C/1, di cui:
- n. 1 a tempo pieno;
- n. 1 a tempo pieno, con diritto di riserva al personale interno già dipendente del Comune di Narbolia;

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato al presente bando deve essere trasmessa improrogabilmente entro il 28 febbraio 2020.

Per tutte le informazioni si rimanda al bando di concorso.

L’ufficio al quale rivolgersi per informazioni è l’Ufficio Finanziario Tel. 078357513 int 5 e-mail finanziario1@comune.narbolia.or.it

Per l'invio delle domande tramite posta elettronica utilizzare la seguente PEC: protocollo.narbolia@pec.comunas.it