Avviso pubblico per l'erogazione delle misure urgenti a sostegno delle famiglie emergenza derivante dalla pandemia SARS.COV.2

16 aprile 2020

Il Comune di Narbolia informa che con determinazione del Responsabile del servizio è stato pubblicato l'avviso pubblico e la relativa modulistica per l'erogazione delle misure urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico-sociale, derivante dalla pandemia SAR-COV.2.

La domanda di accesso alle indennità avviene sotto forma di autocertificazione e deve essere presentata al Comune con le seguenti modalita':

e.mail : protocollo@comune.narbolia.or.it

pec: protocollo.narbolia@comunas.it   oppure al Protocollo dell'Ente  previo appuntamento telefonico, al fine di evitare assembramenti.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste al seguente indirizzo:  sociale@comune.narbolia.or.it

Alla domanda si prega di allegare anche la modalita' di pagamento indicate dall'avviso pubblico.

Domanda