13 dicembre 2016

Bando di concorso per il pagamento di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di e.r.p. Di proprieta' dell'area di Oristano.

Con la presente si comunica che a partire dal 13/12/2016 e con scadenza al 14/02/2017 gli assegnatari di alloggi di proprietà dell'a.r.e.a. , Ubicati in questo comune, potranno ritirare le domande di partecipazione presso gli uffici dell'a.r.e.a. Del distretto di Oristano, sito in via tempio, 11, oppure scaricarle dal sito internet dell'azienda "www.area.sardegna.it" nella sezione "bandi e gare - Fondo sociale.

Le domande di partecipazione dovranno essere corredate dall'attestazione di "effettivo disagio economico" rilascaite dal comune di residenza, pena l'esclusione del bando in oggetto.