Avviso di selezione pubblica, in forma convenzionata con i comuni di bauladu, narbolia e zeddiani per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti nel profilo professionale di agente di polizia locale, categoria “C”.

16 aprile 2021

Si informano gli interessati che è indetta una selezione pubblica per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti nel profilo professionale di Agente di Polizia locale, cat. giuridica C, posizione economica C1.

La selezione è svolta in convenzione con i seguenti Comuni e le unità di personale per le quali si prevede l’assunzione, sono le seguenti:
1. n. 1 posto per il Comune di Bauladu per n. 30 ore settimanali
2. n. 1 posto per il Comune di Narbolia per n. 18 ore settimanali
3. n. 1 posti per il Comune di Zeddiani per n. 18 ore settimanali

La scadenza per la presentazione domande è stata fissata per il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso del concorso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4a serie speciale – Concorsi ed esami.