Avviso agli over 70

23 aprile 2021

Si avvisano i cittadini OVER 70, non rientranti nelle categorie “ad alta fragilità” (che verranno direttamente contattati dall’ASSL), che necessitino di assistenza per la registrazione sul portale regionale delle vaccinazioni anti Covid-19, potranno recarsi, muniti di tessera sanitaria, carta d’identità e di cellulare, presso la Caserma dei Carabinieri di Narbolia previa prenotazione telefonica al numero 078357526 che può essere effettuata dalle ore 10:30 alle ore 12:30.

Verrà assegnato giorno e orario per presentarsi presso la stessa e ricevere il supporto necessario.

Qualora gli interessati avessero difficoltà a spostarsi, previa prenotazione telefonica, i Carabinieri si recheranno a domicilio per fornire il supporto necessario alla registrazione sul portale delle vaccinazioni.

Gian Giuseppe Vargiu