AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2021-2023

15 marzo 2021

Il Comune di Narbolia deve adottare il proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2021-2023 entro il 31 Marzo 2021.

Il Piano Nazionale Anticorruzione approvato dall’ANAC prevede che le amministrazioni, al fine di elaborare un’efficace strategia anticorruzione, devono realizzare forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del proprio piano ed in sede di valutazione della sua adeguatezza.

I cittadini e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, la RSU e le OO.SS. territoriali, possono presentare eventuali proposte e/o osservazioni di cui l’Amministrazione terrà conto in sede di aggiornamento del proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza.

Le eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti del vigente Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 22 marzo 2021, utilizzando il modulo allegato, che dovrà pervenire con le seguenti modalità:

• All’indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.narbolia@pec.comunas.it
  • Tramite consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo;
  • Tramite posta al seguente indirizzo: Comune di Narbolia, Via Umberto I n. 22.