Archivio notizie

Tramite il modulo sottostante è possibile filtrare l'elenco delle notizie. Per la ricerca testuale è possibile utilizzare il carattere * (es. regal* -> regali, regalità). Le date vengono prese in considerazione solo nel caso in cui siano valorizzate entrambe (Data inizio, Data fine).

Lista dei risultati

10 settembre 2019
Campagna Assicurativa Autunno Inverno 2019/2020

Assicurazione agevolata contro le avversità atmosferiche autunno – inverno 2019

11 aprile 2019
Avviso ricerca personale mira hotels & resort

Richiesta di personale specializzato per stagione estiva 2019 per la struttura Is Arenas Resort, sita in loc. Pineta di Is Arenas 09070 Narbolia (Or).

09 aprile 2019
Bando di mobilità volontaria esterna

Si informa che è' indetto un bando di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell'art. 30 Del d.lgs. 165/2001

14 marzo 2019
Assicurazione agevolata imprenditori agricoli

A tutti gli imprenditori agricoli si comunica a tutti gli interessati che a partire dal 13.03.2019 è possibile sottoscrivere i certificati di Assicurazione agevolata contro avversità atmosferiche primavera – Estate 2019.

07 marzo 2019
Apertura campagna per assicurazione agevolata

A tutti gli imprenditori agricoli

18 febbraio 2019
B&B e Locazioni occasionali

Gli operatori di servizi di accoglienza turistica (b&b) sono tenuti ad adeguarsi alle direttive entro 120 giorni.

11 febbraio 2019
Avviso della regione Sardegna assessorato agricoltura e riforma agro-pastorale

Il Direttore del Servizio Pesca e Acquacoltura rende noto  che dal 1 gennaio 2019 sono cambiate le modalità di autorizzazione per l'esercizio della pesca sportiva  nelle acque interne della Sardegna.

11 gennaio 2019
Avviso pubblico - Lavoras

Si comunica che è stato pubblicato sull'albo pretorio, la graduatoria definitiva per l'avviamento a selezione finalizzato all'assunzione di personale a tempo determinato, nell'ambito dei cantieri di nuova attuazione.

17 dicembre 2018
Avviamento a selezione nei cantieri lavoras

Il centro per l'impiego di oristano comunica l'elenco provvisorio ammessi ed esclusi all'avviamento a selezione nei cantieri "Lavoras - misura cantieri di nuova attivazione"

13 dicembre 2018
Selezione istruttore contabile

29 novembre 2018
Selezione istruttore contabile - Elenco ammessi alla prova preselettiva

Selezione pubblica per titoli ed esami per n. 1 Istruttore contabile cat. C – posizione economica c1 - a tempo parziale n. 30 Ore settimanali e a tempo determinato per la durata di n. 36 Mesi. - Elenco ammessi alla prova preselettiva - integrazione candidati ammessi.

22 novembre 2018
Selezione istruttore amministrativo - Elenco ammessi ed esclusi alla prova orale

Selezione pubblica per titoli ed esami per n. 1 Istruttore amministrativo per I servizi sociali e di istruzione cat. C – posizione economica c1 - a tempo parziale n. 30 Ore settimanali e a tempo determinato per la durata di n. 36 Mesi.

09 novembre 2018
Interventi a favore dei danneggiati a seguito di eventi calamitosi

Interventi a favore dei privati e delle attività produttive danneggiati a seguito di eventi calamitosi in Sardegna.

Area Finanziaria    Personale
06 novembre 2018
Progetto S.IN.I.S. – Sviluppo Integrato Imprese Sostenibili

Occasione per i disoccupati nel settore del turismo e dell’agricoltura. Al via le iscrizioni ai percorsi formativi gratuiti promossi dal gal Sinis.

06 novembre 2018
Bando di mobilità volontaria esterna

Si informa che è indetto un bando di mobilità volontaria esterna ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs 165/2001, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Istruttore Contabile, Categoria C1, da assegnare al Servizio Finanziario.

23 ottobre 2018
Avviso pubblico

Inserimenti socio lavorativi a favore di n° 3 soggetti svantaggiati iscritti alle liste speciali di collocamento ai sensi della l.n°68/1998.

23 luglio 2018
Selezione soggetto gestore CEAS 2018-2020

Selezione soggetto gestore ceas 2018-2021 - Prorogati I termini per la presentazione delle domande

13 giugno 2018
Avviso pubblico

Programma Lavoras - Percorsi formativi rivolti ai giovani neet di età compresa tra I 18 e I 29 anni.

04 giugno 2018
Avviso pubblico

Bando pubblico per la concessione dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione - Anno 2018